I Like Vinovo

Consegnato I Like Vinovo 2020

2020 Gruppo Comunale Protezione Civile
I Like Vinovo 2020 fu assegnato al Gruppo Comunale della Protezione Civile di Vinovo, per il coordinamento, il costante impegno e supporto al servizio dei vinovesi durante le fasi di emergenza, con la speranza di consegnare l’attestato nel corso del 2021, quando sarebbe stato possibile, cosa che è avvenuta questa sera.
Seguono le parole di ringraziamento del coordinatore Marco Marola.
“Ringrazio a nome di tutti il gruppo di protezione civile per il riconoscimento che ci è stato attribuito. In qualità di Coordinatore, il mio lavoro è stato senza dubbio facilitato dalla disponibilità e dall’intesa dei volontari del gruppo a cui va il mio personale ringraziamento.
Devo però confessare che, in situazione di piena emergenza, abbiamo potuto affrontare gli eventi grazie anche al pieno appoggio dell’amministrazione comunale e all’impegno collaborativo della polizia locale.
La solidarietà dei vinovesi, inoltre, è emersa spontaneamente sia in associazioni di volontariato già strutturate che in concittadini che si sono messi a disposizione. In questa occasione, poi, anche i commercianti, con la loro rete, hanno contribuito al superamento dell’emergenza.
Sicuramente sto dimenticando qualcuno e di questo mi scuso anticipatamente, ma una persona che devo assolutamente ricordare è Rosanna, la nostra madrina che, sempre presente, è il nostro sostegno morale a continuare la nostra esperienza.”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e persone in piedi

Cosa ne pensi?

Mi piace
1
Non sono sicuro
0
Triste
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *