Dopo 8 mesi di chiusura, il Cinema Auditorium è pronto per la riapertura, che avverrà lunedì 5 ottobre ore 21.00 con il film d’essai “The Farewell – Una bugia buona” vincitore di un Golden Globe nel 2020. I volontari della struttura, circa 30 persone divise per 7 squadre, si avvicendano ogni week-end nella gestione della struttura, tra biglietteria e proiezione.

Sarà un’apertura all’insegna della sicurezza, posti assegnati, indicazioni di entrata e uscita, sarà possibile non indossare la mascherina una volta accomodati al proprio posto.

Inizialmente il Cinema sarà aperto esclusivamente il lunedì con la rassegna dei film d’essai, ingresso unico a 4 euro. Da quest’anno sarà possibile l’acquisto di qualsiasi spettacolo cinematografico anche online, attraverso la piattaforma LiveTicket: acquistando il biglietto online sarà possibile scegliere il posto e saltare la coda alla biglietteria, con l’aggiunta di un piccolo prezzo maggiorato dovuto ai costi di prevendita.

Il Cinema di Vinovo è una delle realtà culturali più importanti per Vinovo e dintorni, la riapertura è un segnale positivo dopo i mesi difficili vissuti, ai volontari del cinema un grosso in bocca al lupo, a noi non resta che partecipare il più possibile!

Scarica il volantino qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *