Il Movimento 5 stelle di Vinovo, pur non presentandosi alle elezioni comunali, parteciperà alla prossima tornata elettorale supportando Fabio Bovi, attivista storico del gruppo di Vinovo e attuale consigliere comunale, alle prossime elezioni Regionali del 26 Maggio

“Dopo anni di impegno nel sociale e nei movimenti in difesa dell’ambiente e dei diritti umani, a cui mi dedico dal 2013, ho deciso 5 anni fa di fare politica attiva nel Movimento 5 Stelle e sono stato eletto come consigliere comunale a Vinovo, Comune in cui risiedo.

Oggi, mentre il mio mandato di consigliere sta volgendo al termine, mi sono convinto della necessità di continuare le battaglie intraprese molti anni fa anche in Regione.
Acqua pubblica, rifiuti zero, ambiente sono solo alcuni degli ambiti in cui mi sono impegnato con passione e costanza.”

Chiediamo a tutti i nostri simpatizzanti ed attivisti di supportare la candidatura di Fabio, ognuno nei modi e nei tempi che riterra’ più opportuni. A tal fine, alleghiamo il volantino di Fabio da diffondere tra vostri amici e contatti e vi segnaliamo il link in cui troverate la sua presentazione e C.V. che potrete girare a vostri contatti per fargli conoscere il candidato.

Vi invitiamo a scaricare il volantino o ad incontrarci per prendere delle copie cartacee che potrete diffondere oltre a contattarci per organizzare die momenti di incontro /presentazione.

Vi invitiamo infine a seguirci sui nostri canali e condividere i post di Fabio per aumentare la sua visibilità in rete; a proposito vi segnaliamo il suo profilo FB che vi invitiamo a seguire.

Ringraziandovi anticipatamente ci auguriamo di poterti presto aggiornare su nuovi progetti e nuove battaglie portate avanti all’interno del Consiglio Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *