Ecco il messaggio di Eliana:

“Questo premio mi ha fatto sorridere sin dall’origine. Otto candidati piemontesi e una, io, sarda; avrei perso al primo giro? Come un gioco, la sera sbirciavo nel social il risultato del sondaggio, l’aumento di visibilità della pagina – che bella idea!- e i like crescenti a centinaia.
I messaggi privati mi hanno gratificato: ricordo i “Centri Estivi più belli del mondo”? di aver fondato l’Uni3? …e le mostre, i concerti, gli artisti, gli scrittori portati a Vinovo?
Penso che la vittoria sia sulla motivazione finale: abbanDonare libri insieme agli altri, contagiare l’amore per la lettura. Oggi ho saputo che sono arrivata prima! Non ho vinto io; avete vinto voi, dando valore all’impegno e alla passione, facendo il tifo per le cose che si realizzano insieme.
Felice, ringrazio TUTTI VOI e vi dico: se vedete un libro abbanDonato, prendetelo, leggetelo e poi divertitevi anche voi a … Donare”.
Eliana

2016 Eliana Littarru
Eliana Littarru vincitrice I Like Vinovo 2016

Un ringraziamento particolare anche a Fabrizio Griffa e alla Polisportiva Garino che hanno partecipato alla fase finale, oltre che a Associazione Volontariato TESA SOMSFelicita MorettoPaolo CugnascoClaudio TartaglinoMauro Bruna e Vinovo For Africa che hanno partecipato alla fase iniziale.
I Like Vinovo 2016, un successo inaspettato con più di 600 voti, che ha raggiunto sui social più di 12.000 persone, grazie a tutti voi, e al prossimo anno! #IlikeVinovo2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *